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Digital Strategy: a Torino il 5-6 dicembre un grande evento sul Digital Marketing

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Wolf Agency annuncia l’arrivo a Torino di Digital Strategy, un evento organizzato il 5-6 dicembre da Digital Marketing Premium, che per la prima volta sbarca nella città dopo il grande successo riscosso a Tirana. Rivolto a professionisti e appassionati del marketing digitale, Digital Strategy si terrà sia in presenza a Torino che in streaming, rendendo l’evento accessibile a un pubblico ancora più ampio.  L’evento si terrà presso Pacific Hotel Torino  Strada del Fortino 36, 10152, Torino.

Digital Strategy

Iscriviti alle sessioni del 5-6 dicembre su https://digitalstrategy.events/  e al termine ottieni un Attestato di Partecipazione Personale. Impara, migliora e ottimizza il tuo BRAND, o del tuo cliente, come merita, imparando dai migliori esperti con esperienza internazionale!

Levento è aperto a tutti: gli associati APeD (www.apeditalia.it) potranno usufruire di unesclusiva riduzione del 20% sul prezzo del biglietto al momento delliscrizione (per informazioni info@apeditalia.it).

L’Associazione Progettisti e Designer è un’autorità riconosciuta nel campo dell’interior design, del design e della progettazione a livello nazionale, grazie alle collaborazioni con UNSIC Piemonte e prestigiose partnership con Università, Aziende e Istituti di formazione riconosciuti.

Cos’è Digital Strategy e perché partecipare?

Digital Strategy è molto più di un semplice evento di digital marketing: è un’immersione completa nel mondo delle strategie digitali e dell’intelligenza artificiale (AI) applicata al marketing. Questa edizione, che riunisce i migliori specialisti italiani con decadi di esperienza, offre l’opportunità unica di imparare dai leader del settore, scoprendo i segreti di successo in ambiti come Brand Positioning, SEO, Advertising, E-commerce, e molto altro.

Il programma dell’evento è ricco di interventi e sessioni formative progettate per aiutare i partecipanti a migliorare la gestione del proprio brand e delle attività digitali, nonché ottimizzare la presenza online del loro business o dei clienti. Al termine dell’evento, i partecipanti riceveranno un attestato personale di partecipazione, utile per valorizzare le proprie competenze in un mercato sempre più competitivo.

I temi principali dellevento

I partecipanti a Digital Strategy avranno l’opportunità di approfondire una vasta gamma di tematiche rilevanti nel mondo del digital marketing:

  • Brand Positioning
    Impara le tecniche per posizionare il brand ai vertici del mercato, consolidando la tua identità di marchio e migliorando la percezione del pubblico.
  • SEO e Local SEO
    La SEO (Search Engine Optimization) rimane uno degli strumenti più potenti per aumentare la visibilità online, e Digital Strategy offrirà un’esplorazione dei metodi più avanzati per ottimizzare i risultati nei motori di ricerca. Con un focus su Local SEO, sarà possibile acquisire tecniche specifiche per migliorare la visibilità di aziende che operano a livello locale.
  • Advertising
    L’advertising digitale è un’area in continua evoluzione e rappresenta una delle principali leve del marketing. Durante l’evento, i partecipanti potranno scoprire come sfruttare al massimo le campagne pubblicitarie e ottimizzare il budget pubblicitario.
  • E-commerce
    Per chi gestisce un e-commerce, Digital Strategy offrirà nuove strategie per incrementare le vendite online e migliorare l’esperienza utente.
  • Digital PR e Link Building
    L’importanza delle Digital PR per costruire una rete di relazioni digitali e aumentare la visibilità sarà trattata insieme a strategie di link building, per chi è interessato a migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca.
  • Intelligenza Artificiale (AI) applicata al Marketing
    Il ruolo dell’AI sta trasformando il settore del digital marketing, e Digital Strategy esplorerà le potenzialità di questa tecnologia per migliorare l’efficacia delle campagne e personalizzare l’esperienza utente.
  • Marketing Turistico
    Il turismo rappresenta un settore chiave per l’economia italiana, e l’evento offrirà strumenti specifici per sfruttare le nuove tendenze del digital marketing in ambito turistico, ottimizzando la visibilità e la conversione.

Chi dovrebbe partecipare a Digital Strategy?

Digital Strategy è pensato per una vasta gamma di professionisti e appassionati del settore. Ecco alcuni dei profili che potrebbero trarre il massimo beneficio dall’evento:

  1. Imprenditori e responsabili aziendali
    Coloro che desiderano verificare se le strategie di digital marketing della propria azienda sono efficaci o desiderano acquisire una maggiore comprensione delle attività svolte dal loro team o dai fornitori esterni.
  2. Liberi Professionisti 
    Chi lavora nel reparto marketing di un’azienda o ha svolge una libera professione, vuole conoscere gli aspetti di promozione della propria attività e cerca strumenti e conoscenze per migliorare le proprie competenze o la visibilità del proprio lavoro.
  3. Agenzie web e freelance
    I professionisti delle web agency e i freelance possono trarre grande beneficio da Digital Strategy, apprendendo nuove tecniche per ampliare il loro portfolio di servizi e ottimizzare le strategie per i clienti.
  4. Appassionati e studenti di marketing
    Per chi è appassionato di digital marketing e desidera conoscere i segreti dei migliori professionisti, questo evento rappresenta un’occasione unica di crescita e aggiornamento.
  5. Liberi professionisti

Perché non dovresti perderlo

Digital Strategy non è solo una conferenza, ma una full immersion nel mondo del digital marketing e della comunicazione digitale. In un mercato in cui l’aggiornamento continuo è fondamentale per stare al passo con i competitor, partecipare a questo evento significa acquisire competenze pratiche, basate su esperienze reali. Chiunque partecipi potrà migliorare il proprio lavoro e approcciarsi al marketing con una visione strategica e aggiornata, capace di generare risultati concreti.

Come partecipare

L’evento è aperto a tutti, ma gli associati APeD potranno usufruire di un’esclusiva riduzione del 20% sul prezzo del biglietto, digitando il codice promozionale “APED” al momento dell’iscrizione. Che si scelga di partecipare di persona a Torino o da remoto tramite streaming, Digital Strategy offre la flessibilità di un’esperienza accessibile ovunque.

Per iscriversi: https://digitalstrategy.events/

Isan Hydi, fondatore di Wolf.Agency e organizzatore dell’evento Digital Strategy spiega che Partecipare a questo evento significa investire nella propria crescita professionale, in un mondo in cui il digital marketing rappresenta una competenza chiave per ogni tipo di business.

Dall’ottimizzazione SEO al brand positioning, dalle strategie di advertising all’uso dell’AI per campagne mirate, questo evento fornisce tutti gli strumenti per costruire un approccio strategico al digital marketing. Con esperti che condividono casi studio reali e nuove tecniche di marketing, Digital Strategy si propone come l’evento imperdibile per chi vuole fare la differenza nel mondo del digital marketing.

DIGITAL STRATEGY
5-6 DICEMBRE 2024 PACIFIC HOTEL
TORINO
Strada del Fortino 36, 10152, Torino
Sito Web: digitalstrategy.events

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