Federmanager Torino è lieta di annunciare l’evento “Il Valore del Welfare Sanitario per i Dirigenti” che si terrà giovedì 30 maggio 2024 alle ore 18:00 presso il Circolo della Stampa Sporting, in Corso Agnelli 45, Torino.
L’evento, organizzato da FASI in collaborazione con Federmanager Torino, vedrà la partecipazione di importanti personalità del settore della previdenza e dell’assistenza sanitaria per i dirigenti. L’obiettivo principale è quello di approfondire le tematiche legate alla tutela sanitaria e al valore del welfare per i dirigenti. La missione del Fasi è quella di erogare ai dirigenti volontariamente iscritti, in servizio o in pensione, ed ai loro nuclei familiari prestazioni integrative dell’assistenza fornita dal Servizio Sanitario Nazionale nell’ambito di un sistema di mutualità e solidarietà intergenerazionale.
Interventi Istituzionali:
- Massimo Rusconi – Presidente Federmanager Torino
- Daniele Damele – Presidente FASI
- Fabio Pengo – Vicepresidente FASI
- Armando Indennimeo – Presidente ASSIDAI
Moderatore:
- Riccardo Angelini – Presidente Commissione Previdenza e Assistenza, Federmanager Torino
Relatori:
- Germano Gallina – Direttore Generale FASI
- Sandro Sabbatini – Area Mercato FASI
- Marco Rossetti – Direttore Generale ASSIDAI
Coordinamento Istituzionale:
- Roberto Granatelli – Direttore Federmanager Torino , in stretta collaborazione con Giovanni Firera, Presidente di ADI – Agenzia Digitale Italiana,
Si ringraziano per il contributo:
- Annalisa Arnaudo – Consiglio Amministrazione FASI
- Claudio Besenzon – Collegio Sindacale FASI
- Gabriele Sorli – Consiglio di Amministrazione ASSIDAIL’evento rappresenta un’importante occasione per discutere delle opportunità e dei benefici offerti dal welfare sanitario ai dirigenti, con un focus particolare sulle soluzioni innovative e sulle best practices per una tutela completa e efficace.
Per maggiori informazioni, visitare il sito: Federmanager Torino: https://torino.federmanager.it/
Scarica la locandina FEDERMANAGER
Ufficio Stampa: ADI – Agenzia Digitale Italiana (www.agenziadigitaleitaliana.it
Comments