Tecnologia

La nuova iniziativa di Vodafone ti permette di avere uno sconto per il tuo vecchio smartphone

smartphone

Vodafone rilancia un progetto interessante, già partito a novembre 2021 con il Black Friday, attraverso cui è possibile recuperare i vecchi smartphone. Durante tutto il mese di marzo, Vodafone Tech garantisce uno sconto di almeno 100 euro sul vecchio smartphone.  

Il progetto denota un impegno più grande di Vodafone di sostenibilità ambientale che promuove il riutilizzo di vecchi smartphone, alcuni dei modelli verranno infatti ricondizionati e riproposti, dando loro nuova vita 

Basta recarsi in uno dei negozi Vodafone e portare un vecchio smartphone per ricevere uno sconto di 100 euro utilizzabile per acquistare un nuovo Samsung Galaxy S22 Series; se il dispositivo inoltre risulta senza vincoli e dati personali nonché ancora funzionante si potrà ottenere un ulteriore sconto ad un prezzo conveniente. Coloro che consegneranno uno smartphone che non consuma più e che decideranno di acquistare un modello presente nel catalogo Vodafone, potranno godere di assistenza in negozio e di un’assicurazione contro danni e furto sul nuovo telefono.

La valutazione del valore dell’usato viene calcolata in base al modello ed allo stato, ma si partirà comunque da uno sconto di 100 euro.

Vodafone Tech include nel catalogo modelli della nuova linea Samsung Galaxy S22: S22, S22+ e S22 Ultra, con ottime componenti hardware e software che garantiscono prestazioni sicure e valide. Tutti i modelli realizzano foto e video di qualità con ampi display e la batteria con ricarica rapida e lunga durata.

Sul sito, grazie alla mappa interattiva, è possibile trovare i negozi più vicini e più comodi da raggiungere, inserendo il Cap o la città si visualizzano tutti in negozi con le indicazioni di indirizzo, numero di telefono e gli orari di apertura.

Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *