Vodafone ha recentemente proposto due tariffe adatte ai più giovani, Shake it fun o Shake it easy, che consentono di avere 6 mesi del servizio GameNow. Questo permetterà di giocare senza limiti a tutti i giochi in catalogo e utilizzare la rete mobile Vodafone su diversi dispositivi, sfruttando la velocità del 5G ma è accessibile anche da rete 4G.
Ogni cliente ha la possibilità di sfruttare l’aumento di Giga anche se già ha attivato una delle due offerte, senza alcun costo aggiuntivo. Nel dettaglio, gli utenti Shake it Fun possono usufruire dell’aumento di Giga automaticamente, mentre i clienti Shake it Easy dovranno aggiornarne la quantità tramite l’apposita applicazione.
Shake it fun è il piano tariffario pensato per gli under 25, il piano include minuti e SMS illimitati e 50 GB da usare per navigare sulla rete 5G Vodafone, a 11,99 euro al mese; mentre Shake it easy è dedicato agli under 30 con un pacchetto dati da 100 GB mensili e con un costo mensile di 14,99 euro.
Con entrambi i piani tariffari, la navigazione sulle app social, di mappe, di musica e sulle chat non consuma giga e in più sono inclusi 3 mesi di navigazione sulle app di videoconferenza, inoltre non sono richiesti costi di attivazione e si possono pagare tramite il servizio SmartPay.
Le offerte Shake di Vodafone danno accesso gratuito per 6 mesi al servizio di cloud gaming GameNow, con accesso illimitato a tutti i giochi del catalogo. GameNow è una piattaforma attraverso cui è possibile giocare in streaming, dove si vuole, collegati alla rete Vodafone, da smartphone, tablet e da computer, ideale per gli amanti del gaming. Dai giochi di strategia, allo sport, corse ed all’azione, sono disponibili oltre 90 titoli per affrontare tante sfide.
Terminati i sei mesi di prova, il servizio verrà disattivato in maniera automatica ma, sarà possibile prolungare la sua durata con una sottoscrizione al prezzo di 9,99 euro al mese.