Il percorso, iniziato già nell’ottobre 2020, ha formato un team aziendale attraverso diversi moduli tematici e discipline.Dalla cultura d’azienda e leadership al welfare aziendale, dalla strategia aziendale alla comunicazione e allo studio dei nuovi media, dalla gestione della concorrenza alla promozione del brand, passando per l’organizzazione aziendale e i diritti e doveri sul lavoro, l’organizzazione degli eventi aziendali e la selezione delle risorse umane, i sei mesi di corso si sono svolti in parte in presenza e in parte per via telematica.
Verifiche, studio di case history, formazione teorica e pratica si sono alternate per fornire un qualificato periodo di formazione del quale l’azienda SiRistora si è detta particolarmente soddisfatta, dichiarando di avere iniziato ad applicare, già prima della fine dello stesso corso, alcune innovazioni in azienda che stanno portando eccellenti risultati in termini di comunicazione, di promozione del proprio marchio e di diversificazione dei clienti.
Verifiche, studio di case history, formazione teorica e pratica si sono alternate per fornire un qualificato periodo di formazione del quale l’azienda SiRistora si è detta particolarmente soddisfatta, dichiarando di avere iniziato ad applicare, già prima della fine dello stesso corso, alcune innovazioni in azienda che stanno portando eccellenti risultati in termini di comunicazione, di promozione del proprio marchio e di diversificazione dei clienti.
Sono aperte le iscrizioni per gli altri cicli dello stesso corso, e per altri simili, in tutta Italia e per tutto l’anno.
Per informazioni: info@accademiatelematica.it – www.accademiatelematica.it